Aussieland – Ca’ Austrialla

Abbiamo una nuova casa, una casa in Aussieland. Non l’abbiamo cambiata negli ultimi giorni è sempre la stessa casa che Ialla ha affittato sei mesi fa e che qualcuno ha visto nelle foto dell’agenzia immobiliare o con un viaggio virtuale in Skype dai nostri mac. Adesso pero’ è  un po’ più nostra: sono arrivati i libri dall’Italia, è arrivata l’entropia, abbiamo messo i fiori in terrazzo e abbiamo comprato un barbie. Ci sono ancora tante cose che vogliamo fare e cambiare ma volevo presentarvela così quando ci pensate sapete dove visualizzarci.

La casa è grande e non ho fatto foto a ogni angolo o meglio ho evitato le camere, i bagni, l’area lavanderia e lo studio.

Terrazzo sul retro: da qui vediamo il tramonto e lo Swan River. La piscina, la sauna e la vasca idromassaggio sono parte della casa, le cosiddette aree comuni.

Terrazzo davanti: da qui vediamo la City. Abbiamo creato l’angolo barbie e messo le piante facendo un mix tra alberi da frutto (un pero, un mandarino e un limone) e piante locali.

Area living: abbiamo una stanza gigantesca che è il cuore della casa e unisce cucina, ingresso, area pranzo e area relax. Ci trovate qui per la maggior parte del tempo.

La cucina: in questo preciso momento è il luogo che mi diverte di più, che mi ha fatto riscoprire il cibo in tutte le sue varianti e la cucina come mezzo di espressione e comunicazione.